QR code per la pagina originale

Protezione totale della casa con il sistema Brahms B2

,

Il sistema B2 di Brahms rappresenta una grande innovazione nel panorama della sicurezza in ambito residenziale. Semplicissimo da installare e da configurare, possiede delle grandi potenzialità in unione con un design accattivante, come dimostra il display touchscreen retroilluminato, con icone eleganti e molto intuitive.

Il kit in vendita comprende: un alimentatore, un’unità centrale, due batterie ricaricabili, una sirena da esterno e due sensori volumetrici ad infrarossi.

Rappresenta una grande comodità il fatto di poter interfacciare B2 con l’attivatore telefonico “Voce & SMS”, in grado di poter inviare messaggi di testo o vocali per informare l’utente nel caso di segnalazioni d’allarme o guasti al sistema.

Installando il modulo comunicatore sarà possibile gestire, sempre tramite SMS, l’inserimento o la disattivazione dell’impianto, così come interrompere il suono emesso dalle sirene. B2 inoltre possiede un’elevata facilità di cablaggio per ogni elemento che lo compone: le sirene o i sensori ad infrarossi sono collegabili direttamente dal bus.

Per concludere, il sistema Brahms B2 si presenta come un ottimo prodotto per la protezione totale della casa.

Notizie su: