QR code per la pagina originale

Finalmente un solo telecomando con Logitech Harmony

,

TV, registratore, riproduttore multimediale, lettore Blue Ray, decoder digitale e satellitare, stereo e diffusori audio: se il nostro salotto di casa sta diventando un deposito di sistemi di controllo a distanza, il telecomando universale di Logiteh Harmony One Advanced Universal potrebbe essere la soluzione perfetta.

Questo gadget elettronico è in grado di gestire contemporaneamente fino a 15 dispositivi, sostituendo di fatto ogni altro sistema di controllo a infrarossi presente in casa. Con una compatibilità dichiarata di 225.000 dispositivi, acquistando l’Harmony One Advanced Universal dovremmo aver definitivamente risolto il problema dei mille telecomandi.

Oltre all’estetica molto curata e alla presa ergonomica, il telecomando universale di Logitech, acquistabile online a circa 200 Euro, offre un sistema di controllo davvero intuitivo e semplice che impiega un display a colori per selezionare il dispositivo da controllare.

Il sistema di ricarcia delle pile e il software di programmazione delle funzioni che consente di clonare qualsiasi telecomando, fanno del Logitech Harmony Universal un oggetto che una volta provato ci farà dire “mai più senza”.

Notizie su: