QR code per la pagina originale

Hi Baby, la domotica per la sicurezza dei più piccoli

,

Hi Baby è il nome della nuova proposta di Home Innovation, una soluzione pensata e realizzata per garantire la sicurezza dei bambini, evitando così preoccupazioni e problemi per i genitori.

Attraverso dei touchscreen di dimensioni molto piccole oppure utilizzando direttamente il televisore, consente di monitorare la temperatura e addirittura l’umidità presente nella stanza dove si trova il piccolo, assicurandosi in ogni momento che i livelli siano quelli ottimali.

È anche possibile ascoltare e parlare con lui e, all’occorrenza, riprodurre una ninna nanna o un brano musicale, garantendo quasi una rassicurante presenza fisica. Per quanto riguarda la sicurezza, sarà inoltre consentito eliminare l’inquinamento elettromagnetico ed il passaggio della corrente in tutte le prese.

Tutte le regolazioni sono programmabili per fasce orarie, così da renderne la gestione fattibile anche quando non ci si trova in casa.

Coloro i quali dovessero equipaggiare la propria abitazione con un sistema domotico realizzato da Hi System, troveranno Hi Baby già integrato.

Notizie su: ,