QR code per la pagina originale

Un nuovo sistema di magia per Fable 3

Molyneux svela nuovi dettagli sul sistema di gioco e sul background di Fable 3

,

Peter Molyneux rivela nuove caratteristiche per l’atteso Fable 3: il titolo Lionhead presenterà un nuovo sistema di magia che consentirà di combinare oggetti per evocare incantesimi.

Anziché basarsi sui classici poteri del protagonista, dunque, la magia del terzo capitolo della nota saga fantasy sarà fondata su oggetti, sebbene non sia stata ancora chiarita questa inedita meccanica nei dettagli.

In aggiunta a questo, l’autore ha anche spiegato che accanto ad Albion apparirà un nuovo continente denominato Arora, e che il gioco sarà arricchito ulteriormente da una nuova razza.

Il nuovo continente sarà accessibile direttamente da Albion, e apparirà totalmente diverso da esso per quanto concerne la caratterizzazione ambientale.

Sarà pertanto la prima volta, nella storia della serie, che le azioni dell’eroe si sposteranno al di fuori degli ormai noti ambienti di Albion: appare invece confermata l’assenza di un HUD e di un sistema di aumento di livello del personaggio, oltre al fatto che il gioco non supporterà, almeno all’inizio, la tecnologia Natal per Xbox 360.

Notizie su
Tutto su Fable 3
Commenta e partecipa alle discussioni