QR code per la pagina originale

Disney annuncia Toy Story 3: The Video Game

Il gioco ispirato al lungometraggio Pixar uscirà il prossimo 15 giugno

,

Disney Interactive Studios ha anunciato Toy Story 3: The Video Game per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, DS e PSP, in uscita il prossimo 15 giugno.

Il gioco, sviluppato da Avalanche Software e ispirato all’omonimo lungometraggio d’animazione di Pixar, sarà il primo titolo Disney in cui verrà implementato il free roaming, con delle meccaniche tendenzialmente più consone ad un pubblico di giovanissimi.

La modalità principale, Toy Box, sarà una sorta di scatola virtuale piena di giocattoli che, a detta della stessa Disney, proietterà i giocatori nel mondo di Toy Story in prima persona e darà la possibilità agli utenti di creare la propria storia.

Si tratterà dunque di una sorta di esplorazione in cui i giocatori potranno osservare da vicino i vari giocattoli presenti anche nel film, come i cowboy, gli alieni, i robot spaziali e i dinosauri, e interagire con essi al fine di creare la propria trama.

Il gioco metterà a disposizione anche alcuni livelli non strettamente legati al film, in modo da proporre una serie di minigiochi divertenti.

Non sono ancora disponibili immagini del gioco né ulteriori delucidazioni sul gameplay.

Notizie su: