QR code per la pagina originale

Costa solo 22,90 euro: è PM1001, il primo telefonino di PosteMobile

,

Sarà in vendita il prossimo mese ad un prezzo assolutamente concorrenziale rispetto ad altri prodotti del settore. È il nuovo telefonino che sarà messo in commercio da PosteMobile per la prima volta con il proprio marchio.

L’apparecchio, chiamato PM1001, progettato e realizzato in esclusiva da Zte per PosteMobile, è un cellulare GSM semplice ed economico, particolarmente indicato per chi è alla ricerca di un apparecchio facile da usare e dotato di tutte le funzioni base per la conversazione in mobilità.

La dotazione del telefonino comprende un display TFT da 1,5 pollici e un peso di soli 63 grammi, con una batteria agli ioni di litio con un’autonomia in conversazione di 420 minuti.

Altra caratteristica particolarmente gradita dagli utenti meno esperti è inoltre la possibilità di accedere direttamente al SimToolkit della simcard di PosteMobile tramite la pressione di un unico tasto, in modo da avere accesso rapido ai Servizi Simplifica dell’operatore telefonico.

Il PM1001 sarà disponibile presso gli uffici postali di Poste Italiane e sarà acquistabile tramite il Catalogo PosteShop al prezzo di 22,90 euro.

Notizie su: