Disponibile la prima beta di Nokia Feel

Il Mobile World Congress di questi giorni sta vedendo in grande spolvero Nokia, che ha annunciato diversi interessanti progetti che coinvolgeranno l’azienda finlandese nei prossimi mesi. Ma le novità non si fermano qua: dai Nokia Labs, infatti, ecco spuntare la prima versione beta di Nokia Feel, un’applicazione che fornisce nuovi contenuti agli utenti che la utilizzano a seconda dei propri gusti o delle proprie abitudini.

Il funzionamento è molto semplice: rispondendo a qualche semplice domanda riguardante, ad esempio, il proprio umore, verranno proposte alcune funzioni che potrebbero tornare utili in quel momento. Si tratta dunque di un modo molto semplice per ottimizzare l’utilizzo del proprio dispositivo.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente tramite la pagina ufficiale, previa registrazione. Si ricorda però che è comunque una versione beta, e dunque molte delle funzionalità potrebbero avere ancora bug o piccoli problemi da correggere. Utilizzare questa beta, d’altro canto, può aiutare gli sviluppatori a migliorare l’applicazione.

Per capire un po’ meglio il funzionamento di Nokia Feel, vi proponiamo il video ufficiale di presentazione:

[youtube]J1o2Y4rK4J4[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti