QR code per la pagina originale

Informazioni prezzo per il secondo DLC di Assassin’s Creed 2!

"Il Falò delle Vanità" ricoprirà il ricordo 13 di Ezio Auditore

,

Ubisoft ha annunciato la data di uscita, alcune informazioni e il prezzo del secondo DLC dedicato ad Assassin’s Creed 2, chiamato “Il Falò delle Vanità“.

Il nuovo DLC corrisponde alla sequenza 13 dei ricordi e permetterà ad Ezio di collaborare con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola, eliminando tutti i cittadini influenti sotto il suo controllo. Inoltre Ezio Auditore potrà compiere una nuova mossa: il salto col balzo.

Il DLC uscirà il 18 febbraio su PS3 e Xbox 360 in due versioni differenti: la prima conterrà il solo episodio aggiuntivo al prezzo di 3,99 euro su PS3 e 320 Microsoft Point su Xbox 360.

La seconda versione conterrà, oltre all’episodio aggiuntivo, anche tre ambienti segreti, cioè Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari e il Cantiere dell’Arsenale, al prezzo di 6,99 euro su PS3 e 520 Microsoft Point su Xbox 360.

Nel Palazzo Medici Il giocatore potrà esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze. Santa Maria dei Frari è invece una celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo e completamente esplorabile. Infine nel Cantiere dell’Arsenale è posizionato l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.

Notizie su: