QR code per la pagina originale

Nuove magie e abilità per le classi di Dragon Age: Origins Awakening

Il sito ufficiale dell'espansione fornisce vari dettagli finora sconosciuti

,

Le FAQ presenti nel nuovo sito dedicato all’attesa espansione di Dragon Age: Origins, dal titolo Awakening, permettono di scoprire nuovi e interessanti dettagli circa le novità che verranno inserite in questo promettente contenuto, che sarà disponibile dal 16 marzo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

In Dragon Age: Origins Awakening sarà possibile importare il proprio personaggio precedentemente utilizzato in Dragon Age: Origins. Qualora i giocatori volessero invece iniziare questa nuova avventura con un personaggio nuovo, si metteranno nei panni di un Orlesian Warden.

Tra le novità segnalate sul fronte gameplay compaiono due nuove specializzazioni destinate ad ogni classe e due nuovi livelli di magie per i maghi, che si traducono in 24 nuovi incantesimi e 32 nuove abilità.

In Dragon Age: Origins Awakening i giocatori dovranno lottare con impegno contro una nuova minaccia: sarà un’espansione totalmente volta verso l’azione e non ci sarà spazio per il romanticismo, caratteristica che invece aveva trovato posto in Dragon Age: Origins.

Notizie su: