Sony Ericsson Vivaz pro, una variante con tastiera QWERTY laterale

Sony Ericsson ha presentato lo smartphone Vivaz pro, una variante del già noto Vivaz.

La differenza sostanziale con la versione originale è la tastiera QWERTY a scorrimento laterale; in seconda battuta c’è un lieve peggioramento per quanto riguarda la fotocamera, che passa da 8 a 5 Megapixel, ma conserva la possibilità di registrare filmati in alta definizione.

Le altre caratteristiche sono rimaste pressoché le stesse: la connettività è piuttosto completa, grazie alla presenza del 3G, del modulo GPS, e del WiFi. Un prodotto, quindi, che permette di essere collegato ad Internet ad alta velocità 24 ore su 24.

Il display LCD, a 16 milioni di colori, è 16:9 e ha una risoluzione di 360 x 640 pixel; nonostante le ampie dimensioni dello schermo, inoltre, il Vivaz pro consente di visualizzare i filmati HD su un televisore tramite l’uscita TV.

Il sistema operativo è il Symbian S60 con alcuni miglioramenti relativi alla riproduzione di file multimediali e alla messaggistica.

Non ci sono ancora notizie riguardo al prezzo, mentre l’uscita è prevista per marzo in due colorazioni, bianco o nero; su YouTube è già presente uno spot ufficiale molto divertente, che vi riportiamo.

[youtube]mOHcUAuxlXY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti