QR code per la pagina originale

iPhone 4G, ci sarà uno schermo Super AMOLED?

,

Le voci e le illazioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone 4G, com’è stato da più parti chiamato quello che sarà l’erede degli iPhone attualmente in commercio, si susseguono in Rete con una certa continuità.

Le ultime riguardano la possibilità che il nuovo apparecchio monti un display Super AMOLED, cosa che significherebbe un sostanziale incremento della qualità visiva rispetto ai comuni display attualmente utilizzati su iPhone e su altri smartphone.

Se così fosse si avrebbero immagini più nitide e meglio definite, dal contrasto più marcato e in grado di regalare una migliore profondità, vantaggi che andrebbero a sommarsi alle altre indiscrezioni riguardanti la possibilità che sul nuovo iPhone faccia la sua bella comparsa il sistema che consentirà di partecipare a videoconferenze tramite una fotocamera anteriore e iChat. La fotocamera sarebbe poi dotata di flash e avrebbe una risoluzione di 5 megapixel.

Staremo a vedere se le ipotesi saranno veritiere, l’appuntamento è rimandato a giugno, quando Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone al WWDC.

Notizie su: