QR code per la pagina originale

Nokia Music Store regala ogni giorno i brani di Sanremo

,

Arriva da Nokia un’interessante iniziativa dedicata a tutti gli amanti della musica italiana, lanciata in contemporanea al Festival di Sanremo che, come si sa, sta avendo luogo in questi giorni.

Da oggi, venerdì 19 febbraio, per una settimana, sul Nokia Music Store verranno selezionate ogni giorno 2 canzoni fra tutte quelle degli artisti in gara alla popolare kermesse, e i primi 1000 download saranno offerti gratuitamente da Nokia.

Gli artisti in gara sono tanti e, del resto, i loro brani potrebbero interessare a molti. Com’è noto, tra i cantanti figurano Irene Grandi, Povia, Simone Cristicchi, Sonohra, Arisa, Enrico Ruggeri e tanti altri.

È possibile accedere al Nokia Music Store e tentare di scaricare le canzoni in promozione direttamente tramite il proprio telefonino, attraverso l’applicazione dedicata. In alternativa è anche possibile farlo via PC, semplicemente accedendo al sito Web della piattaforma musicale in questione.

Coloro che non riuscissero a rientrare nei 1000 download gratuiti previsti, possono in alternativa acquistare le singole tracce a 0,99 centesimi di euro, oppure gli interi album (che partono dal prezzo di 7,99?).

Notizie su: