Activision annuncia Dragon Trainer

Nuovo action adventure a base di draghi in arrivo su console
Nuovo action adventure a base di draghi in arrivo su console

Activision ha annunciato oggi lo sviluppo di Dragon Trainer, nuovo action adventure ispirato alla prossima pellicola di DreamWorks Animation, in uscita dal 26 marzo 2010 per PS3, Xbox 360 e Wii e DS.

I giocatori vestiranno i panni di un eroe Vichingo con lo scopo di diventare il migliore addrestratore di draghi del mondo. Si potrà scegliere tra due personaggi, Hiccup o Astrid e rivivere tutte le avventure del film sull’isola di Berk.

I giocatori addestreranno draghi, esploreranno ambienti e prenderanno parte a tornei anche in multiplayer, scoprendo luoghi come il villaggio dei Vichinghi e la zona selvaggia.

Nella modalità “Crea il tuo Drago“si potranno creare sei differenti tipologie di draghi al proprio servizio. La creatura potrà poi essere allenata per giungere al meglio nelle fasi di combattimento.

Nel muliplayer invece si potranno far scontrare due squadre formate da quattro draghi ognuna; presenti anche alcuni minigiochi che includono fra gli altri esercizi di memoria e indovinelli a proposito dei draghi. Svolgere i minigiochi in maniera eccellente consente ai giocatori di conquistare punti esperienza per migliorare il proprio drago, guadagnando elementi utili per la cura dei draghi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti