QR code per la pagina originale

Bose presenta il sistema wireless SoundLink

,

Attraverso il nuovo sistema SoundLink commercializzato da Bose, gli utenti saranno in grado di ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi stanza dell’abitazione. La distanza che è possibile coprire varia in base a molti fattori, ma in media può raggiungere fino a 18 metri.

Proprio per la sua natura wireless, questo tipo di impianto è molto facile da installare e non richiede alcun cavo di connessione.

È sufficiente inserire la chiavetta USB fornita in dotazione nel device che si desidera. Infatti è possibile collegare non solo computer, ma anche telefoni, lettori mp3 o CD, così da diffondere i brani, senza la necessità di installare nessun programma aggiuntivo e con una qualità audio eccezionale.

La portata è molto alta, tanto da riuscire a sentire la musica anche in cortile o in giardino e la batteria al litio consente una durata di circa tre ore. Se utilizzato ad un volume non troppo alto, l’autonomia aumenta notevolmente. Il sistema è comunque dotato anche di un cavo di alimentazione per la classica presa a muro.

L’interazione con SoundLink avviene attraverso un semplice telecomando, con il quale si può accendere o spegnere il tutto, regolare il volume, avviare e fermare la riproduzione, oltre ovviamente a poter scegliere le canzoni e le playlist preferite.

Notizie su: