QR code per la pagina originale

In Giappone il nuovo BlazBLue: Continuum Shift per PS3 e Xbox 360

ARC System Works annuncia BlazBlue: Continuum Shift per Xbox 360 e PS3

,

ARC System Works lancia il seguito della serie BlazBlue con un nuovo capitolo pensato per PS3 e Xbox 360: BlazBlue: Continuum Shift, nei negozi dal prossimo 1 luglio, riproporrà tutte le caratteristiche della famosa serie di picchiaduro in 2D, offrendo una versione su console domestica dell’omonimo cabinato apparso nelle sale giochi nipponiche lo scorso inverno.

Annunciati per l’occasione un nuovo personaggio di nome μ-12 (si legge “Myu-12”) e l’introduzione di ben 3 inedite modalità di gioco.

La modalità Tutorial permetterà di scoprire tutte le caratteristiche del gameplay a partire dalle meccaniche più elementari: le voci di due personaggi femminili accompagneranno i giocatori in un lungo e utilissimo percorso attraverso ogni possibile funzione, consentendo poi di passare in qualunque momento alle altre modalità, dopo aver fatto pratica in questo modo.

La Challenge sarà un susseguirsi di missioni basate su sfide tra i personaggi: oltre 300 saranno le quest da affrontare per condurre a termine questa particolare modalità.

La Legion, per finire, si articolerà attraverso mappe nelle quali si nasconderanno numerosi avversari. Ricorderà, nella struttura, un board game: ci si dovrà spostare di settore in settore completando tutti i combattimenti e cercando di sconfiggere i nemici, portandoli poi dalla propria parte. Il livello dell’energia non sarà ripristinato ma si potranno ottenere vari upgrade.

A queste modalità si aggiungeranno le precedenti Arcade, Versus, Score Attack, Training, Story, Network, Gallery e Replay Theater, per un totale di ben 11 diversi modi di giocare: in modo particolare, nella Story Mode si disporrà di oltre 28 possibili trame, tutte da scoprire.

Il gioco uscirà anche in una limited edition contenente, oltre al disco principale, contenuti extra, con l’inclusione di un Visual Book dedicato ai personaggi.

Notizie su: