Stinger Table Hockey in arrivo su iPhone e iPod touch

Un simulatore del tavolo da hockey in arrivo su App Store
Un simulatore del tavolo da hockey in arrivo su App Store

Stinger Table Hockey, in arrivo su App Store per iPhone e iPod Touch è un simulatore di hockey, o meglio, del tavolo da hockey tipico di molte sale giochi americane (un po’ meno diffuso qui in italia).

Nel gioco è possibile controllare i propri giocatori con dei movimenti piuttosto limitati e rigidi, poiché essi si muoveranno lungo delle linee tracciate sul campo, al fine di condurre il dischetto in rete.

Il risultato sembra essere piuttosto divertente. È prevista una modalità per giocatore singolo contro l’IA del gioco e una modalità multiplayer tramite Bluetooth e Wi-Fi.

Disponibili anche alcune modalità interessanti per il gioco in single player, come il campionato e alcuni test di abilità, tra cui gli shootout (una sorta di calci di rigore nell’hockey sul ghiaccio) e altre sfide e minigiochi.

Il gioco sopraccitato è in sviluppo presso gli studi di Stinger Games ed è ancora in fase di lavorazione. Gli sviluppatori si stanno dando da fare per mettere a punto i controlli e la fisica, in modo che la versione definitiva sia pronta per il debutto già dalla prossima settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti