QR code per la pagina originale

Stinger Table Hockey in arrivo su iPhone e iPod touch

Un simulatore del tavolo da hockey in arrivo su App Store

,

Stinger Table Hockey, in arrivo su App Store per iPhone e iPod Touch è un simulatore di hockey, o meglio, del tavolo da hockey tipico di molte sale giochi americane (un po’ meno diffuso qui in italia).

Nel gioco è possibile controllare i propri giocatori con dei movimenti piuttosto limitati e rigidi, poiché essi si muoveranno lungo delle linee tracciate sul campo, al fine di condurre il dischetto in rete.

Il risultato sembra essere piuttosto divertente. È prevista una modalità per giocatore singolo contro l’IA del gioco e una modalità multiplayer tramite Bluetooth e Wi-Fi.

Disponibili anche alcune modalità interessanti per il gioco in single player, come il campionato e alcuni test di abilità, tra cui gli shootout (una sorta di calci di rigore nell’hockey sul ghiaccio) e altre sfide e minigiochi.

Il gioco sopraccitato è in sviluppo presso gli studi di Stinger Games ed è ancora in fase di lavorazione. Gli sviluppatori si stanno dando da fare per mettere a punto i controlli e la fisica, in modo che la versione definitiva sia pronta per il debutto già dalla prossima settimana.

Notizie su: