Un concept italiano per iPhone 4G fa impazzire il Web

Dopo iPad, si rinvigorisce la corsa ai rumor sull’imminente nuova versione di iPhone, prevista, secondo diversi siti Web, per il prossimo aprile. Nel frattempo, un concept italiano per il nuovo iPhone 4G sta raccogliendo ottimi consensi in rete, indice di quali siano i desideri degli utenti del melafonino.

Basandosi sui rumor circolati negli scorsi mesi, l’agenzia italiana ADR, guidata da Antonio De Rosa, ha realizzato un concept decisamente verosimile per il nuovo iPhone 4G. Forme meno arrotondate e, non ultimo, presenza di una fotocamera da entrambi i lati del dispositivo, sembrano essere le novità più apprezzate dagli utenti.

Il rendering presenta un corpo in alluminio e, oltre alla già citata doppia fotocamera, ipotizza che il prossimo melafonino sarà dotato di capacità tecniche di qualità: memoria minima di 32 GB, compatibilità con i network 4G, iPhone OS 4.0 e, non ultimo, uno schermo multitouch AMOLED.

In definitiva, il lavoro dell’agenzia di Antonio De Rosa ha riassunto, in maniera più che completa, tutte le aspettative del pubblico basandosi sui rumor più accreditati. Non è dato sapere quali delle innovazioni Cupertino effettivamente implementerà nel prossimo iPhone ma, senza dubbio, ADR sembra essersi molto avvicinata alla versione reale che verrà presentata il prossimo aprile.

[nggallery id=686]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti