QR code per la pagina originale

Wind Internet No Stop: 9 euro al mese per navigare da cellulare

,

Wind continua a lavorare su nuove offerte per la propria clientela, e dopo le offerte All Inclusive, nasce la nuova opzione Internet No Stop che, con 9 euro al mese, offre la possibilità di avere traffico illimitato per navigare in Internet sul telefonino.

È pensata perciò per i telefonini di ultima generazione, quali iPhone, Android e Windows Mobile(quelli che richiedono una continua connessione alla rete).

La navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps nel caso in cui tale limite di 1 GB venisse superato(salvo poi tornare al vecchio limite al termine del mese solare).

Il costo di attivazione del piano è di 4 euro, ma sarà gratis fino al 9 maggio 2010, è un piano pensato sia per ricaricabili che abbonamento e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni (ma si può fare richiesta di disattivazione).

Wind inoltre ricorda che, per attivare tale piano, basta chiamare il 155 o inviare un SMS al 4033 con scritto NO STOP SI, o recarsi da un rivenditore autorizzato. In tutti i casi bisogna aspettare un messaggio di conferma di attivazione.

Altrettanto semplice è la procedura di disattivazione, basta chiamare sempre il 155 o inviare un SMS al 4033 stavolta con scritto NO STOP NO.

La connessione Internet è utilizzabile solo dall’Italia, per il resto del mondo le tariffe saranno quelle di Internet Mobile previste per l’estero. Non è possibile inoltre utilizzare il VoIP, come per la maggior parte delle offerte di altri gestori.

Tutti gli utenti che hanno già attivo sulla propria SIM uno dei piani Mega Ore, Mega 100 Ore, Wind Easy Internet, Mega Notte, Mega 15000, Mega No Limit, Mega 1500, All Inclusive Plus (opzione per ricaricabile), Wind Campus, Libero Mobile No Limit e SuperInternet Pack e Promo Sconto Mega Ore (per utenti anche ADSL) non potranno attivare Internet No Stop, compresi quelli che hanno attivato un’offerta All Inclusive prima del 7 febbraio 2010.

Notizie su: