QR code per la pagina originale

Batman: The Brave and the Bold diventa un videogioco per Wii e DS

La serie tv approda sulle console Nintendo

,

Warner Bros. Interactive Entertainment, in collaborazione con DC Comics, annuncia Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco, un titolo action-adventure basato sulla popolare serie animata, disponibile quest’inverno per Wii e Nintendo DS.

Nel gioco, i fan potranno giocare con Batman e con molti dei suoi alleati presenti nell’universo DC affrontando una dozzina dei suoi più famosi nemici.

Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco immerge completamente i fan nel mondo animato della celebre serie tv consentendo di giocare da soli con Batman, oppure insieme a familiari e amici grazie alla modalità cooperativa. I giocatori possono scegliere uno dei personaggi storici della serie come Robin, Lanterna Verde, Scarafaggio Blu, ma anche personaggi come Aquaman per risolvere puzzle o combattere i cattivi di turno.

In Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco, i giocatori intraprenderanno un lungo viaggio tra pianeti alieni, città sotterranee abbandonate e misteriosi laboratori. Per riproporre il medesimo feeling del cartone animato sono stati inoltre inclusi i gadget più famosi tra cui il Batarang.

Notizie su: