I dissipatori alimentari InSinkErator arrivano in Italia

Fu, nell’ormai lontano 1927, l’architetto John Hammes ad inventare il dissipatore alimentare, che con il passare degli anni ha fatto molta strada, subendo numerose innovazioni per arrivare fino ai giorni nostri.

Finalmente, anche in Italia sono in arrivo i più avanzati modelli di questa tipologia di prodotti, destinati alla gestione dei rifiuti alimentari.

La nuova linea Evolution si presenta nel nostro paese con una gamma di prodotti potenti e silenziosi, grazie ad una nuova tecnologia integrata per la dissipazione a due o tre stadi, in grado di ridurre i rifiuti in parti piccolissime.

La grande novità risiede nella capacità di dissipare tutti i rifiuti alimentari, garantendo una silenziosità del 60% maggiore rispetto ai normali dissipatori in commercio. Quindi, con i nuovi Evolution, si potranno smaltire facilmente scarti considerati ostici, come ossa di pollo o residui del pesce, con estrema facilità.

Tutta la gamma InSinkErator è facilmente reperibile all’interno dei negozi con prodotti dedicati alla cucina. Per ulteriori informazioni è sufficiente visitare il sito ufficiale, oppure chiamare il numero verde 800331800.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti