QR code per la pagina originale

BPT presenta quattro kit domotici per ogni esigenza

,

Quattro nuovi kit domotici sono stati presentati da BPT, azienda che già da anni propone sistemi integrati per l’automazione della casa, differenziati per il tipo di automazione che vanno a gestire.

Automazkit.01, per esempio, è una selezione di componenti del sistema domotico BPT e rappresenta una proposta base per la gestione di cinque automazioni dell’abitazione, come tapparelle o tende da sole. Il kit è composto da un alimentatore, cinque moduli OH/MA e un input per la gestione di comandi generali o di gruppo.

Lucekit.01 costituisce una proposta base per la gestione domotica di dodici punti luce. Con questo pacchetto è possibile creare un sistema innovativo per programmare e regolare le luci della casa sulla base delle proprie esigenze, il proprio stile di vita o le condizioni ambientali e stagionali. Il kit è composto da un alimentatore, quattro moduli input/output e un ulteriore input per la gestione dei comandi generali.

Termokit.01 rappresenta la base di partenza per la gestione di un impianto termico multizona e consente pertanto di regolare la temperatura di tre zone nell’ambiente domestico in modo indipendente, in funzione delle differenti necessità. Sono compresi un alimentatore, tre moduli per la gestione e il controllo di singole zone termiche e un modulo input/output per la gestione della parte termoidraulica.

I sistemi domotici realizzabili con questi kit sono espandibili e offrono la possibilità di essere implementati in futuro. Con l’aggiunta del modulo OH/GSM si può inoltre gestire l’attivazione degli scenari tramite SMS, nonché ricevere segnalazioni sullo stato dell’impianto.

Ben più completo è il Masterkit.01, una selezione di tutti i componenti del sistema domotico BPT, che consente la gestione di punti luce, scenari, automazioni, zone termiche e allarmi. In questo caso, vengono forniti un alimentatore, i moduli input/output, un regolatore dimmer e il software di programmazione.