Nuove specializzazioni e abilità in arrivo con Dragon Age Awakening

Dragon Age Awakening porta nuova abilità e specializzazione per i personaggi
Dragon Age Awakening porta nuova abilità e specializzazione per i personaggi

Quando mancano ormai pochi giorni all’uscita della prima grossa espansione per Dragon Age, intitolata The Awakening, BioWare ha divulgato alcune informazione sulle nuove abilità che i personaggi potranno acquisire col passare del livelli.

Ogni classe di personaggio, guerriero, mago o ladro vedrà l’introduzione di nuove skill e specializzazioni. Il ladro potrà specializzarsi in Shadow, letteralmente Ombra, un combattente in grado di distrarre i nemici con droghe e sostanze allucinogene, colpendo poi nei punti più deboli. Oltre a ciò il ladro guadagnerà 5 nuove abilità, tutte rivolte a distrarre e colpire di sopresa.

Il mago potrà specializzarsi in Battlemage (Mago da battaglia), con una serie di 5 nuovi incantesimi in grado di infliggere notevoli danni e tenere lontani i nemici. Sul guerriero invece, BioWare non ha ancora rivelato le novità, che pur ci saranno.

Dragon Age Awakening è in arrivo il 19 marzo, su Xbox 360, PS3 e PC. Sarà possibile decidere se ascquistare il gioco in versione retail o scaricarlo dai rispettivi server.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti