Nuovi laptop HP ProBook, con Intel Core i3, i5 e i7

Con un comunicato stampa ufficiale diffuso nelle ore scorse, HP ha rinfrescato la propria linea di laptop ProBook destinati ad un impiego in ambito professionale, equipaggiandoli con le nuove CPU Intel Core i3, i5 e i7.

Le opzioni di personalizzazione dei sistemi sono pressoché illimitate, così da potersi adattare al meglio a qualsiasi esigenza. Tra queste, va segnalata la possibilità di scegliere tra display da 13,3, 14, 15,6 e 17,3 pollici.

Secondo la redazione di Engadget, una delle prime a poter testare con mano quanto offerto dai nuovi ProBook, il modello 4520s, disponibile per 900 dollari (poco più di 660 euro) è un vero affare, con un microprocessore Core i5 CPU e ampia capacità di storage, garantita da un hard disk da ben 500 GB a 7.200 rpm.

Per chi necessita di performance avanzate in ambito grafico, va poi segnalata la possibilità di integrare una scheda video dedicata ATI Mobility Radeon HD 5350, mentre i più attenti al lato estetico saranno pienamente soddisfatti dalla scocca rivestita in alluminio, con finiture marrone oppure bordeaux.

Maggiori informazioni su Webnews, mentre di seguito sono visibili alcune immagini tratte dell’hands-on sopra citato.

[nggallery id=1950]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti