Samsung presenta il touchphone S7070 Diva

Samsung si sta confermando tra le aziende più attive nella produzione di cellulari e smartphone. Il modello S7070 Diva si presenta con linee essenziali ma al tempo stesso ben curate, presumibilmente apprezzabili dal pubblico femminile, prendendo anche in considerazione il tasto a forma di diamante disposto sotto lo schermo.

È basato su un modulo GSM tribanda e dimensioni e peso risultano piuttosto compatti: 101 x 55 x 13 millimetri per 94 grammi. L’interfaccia Bluetooth 2.1 permette di collegare periferiche esterne, quali ad esempio auricolari senza filo.

L’interfaccia basata su widget, abbinata allo schermo touch da 2,8 pollici, si propone per rendere ancora più semplice e immediata l’interazione con menù, opzioni e applicazioni, risultando utile anche per personalizzare l’accesso al terminale.

La fotocamera da 3,2 megapixel è dotata di alcune funzionalità di ritocco fotografico per apportare modifiche ai propri scatti per migliorarne l’aspetto, grazie anche alla disponibilità di alcuni filtri specifici.

Ulteriori caratteristiche consentono di generare una lista di cose da fare e di promemoria per non dimenticare eventi e appuntamenti con altre persone e, in caso di necessità, di spedire un messaggio o effettuare una chiamata a un numero predefinito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti