QR code per la pagina originale

Prime immagini del BlackBerry Slider o Storm3

,

Arrivano dalle pagine di BBLeaks.com le prime due immagini del dispositivo che potrebbe rispondere al nome di BlackBerry Slider o, come ipotizzato dalla fonte, al nuovo Storm3.

Pochi, pochissimi i dettagli comprensibili dalle fotografie a disposizione, peraltro di qualità non eccelsa. Tra questi, si nota comunque la presenza di una tastiera QWERTY fisica con apertura slide, di un touchpad per la navigazione e di alcuni pulsanti presenti nella parte inferiore del display.

Per quanto riguarda il comparto software, non è invece da escludersi la possibilità che il telefono possa equipaggiare il nuovo sistema operativo BlackBerry OS 6.0, del quale al momento mancano annunci ufficiali in merito, ma avvistato negli ultimi giorni di febbraio nel corso del The Super App Webcast organizzato per gli sviluppatori.

Relativamente alla piattaforma, pare che l’interfaccia sia stata completamente ridisegnata, con widget aggiornati in tempo reale sulla schermata principale e stream riportanti informazioni derivanti dai profili social network più utilizzati.

Notizie su: