QR code per la pagina originale

Tekken 6: la finale mondiale del torneo sarà trasmessa su UFragTV

I campioni mondiali di combattimento si danno appuntamento a Tokyo per la finale

,

Games Europe e UFragTV annunciano che la finale mondiale del torneo di Tekken 6, che si terrà a Tokyo, sarà trasmessa proprio tramite il web broadcaster UFragTV domenica 7 marzo 2010.

Dopo un arduo set di battaglie in Nord America, Europa e Asia, i quattro migliori giocatori di Tekken 6 di ciascuna regione metteranno alla prova le proprie abilità di combattenti, uno contro l’altro, per contendersi i premi migliori.

UFragTV coprirà tale evento anche grazie a molteplici schermi live e connessione via fibra ottica, per garantire una ripresa e una fruizione stabile. Le sfide partiranno dalle 6 a.m. fino alle 11 a.m. (in Giappone l’ora locale sarà 3 p.m. 8 p. m.), dove 16 sfidanti parteciperanno a una sessione di eliminazione.

I campionati finali si terranno nel corso di quasi tutta la giornata del 7 marzo. Ogni round durerà 60 secondi e i vincitori del match saranno decisi al meglio dei tre combattimenti. Ogni combattimento si baserà sulla vittoria di tre round su cinque.

In caso di vantaggio, sarà consentito ai giocatori di portare ed utilizzare il proprio equipaggiamento tra cui fight stick, dopo attento controllo da parte dello staff Namco Bandai. Il vincitore si aggiudicherà un trofeo e un viaggio intorno al mondo mentre gli altri classificati vinceranno un trofeo e un sistema home theater.

Notizie su: