Annunciato Lara Croft And The Guardian Of Light

Lara Croft si rende indipendente da Tomb Rider?
Lara Croft si rende indipendente da Tomb Rider?

Square Enix e lo sviluppatore Crystal Dynamics sono al lavoro su Lara Croft And The Guardian Of Light: il nuovo titolo ispirato alle avventure della celebre e affascinante archeologa, non presenta, stranamente, la dicitura “Tomb Raider“.

La casa giapponese non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione al riguardo. Nel frattempo è stato però messo online il sito ufficiale del gioco, nonostante manchino informazioni dettagliate su questo atteso prodotto.

Pare comunque che, a detta del general manager dello studio Darrell Gallagher, questo episodio sarà qualcosa di completamente diverso da ciò che i fan di Lara possano aspettarsi.

Una prima novità consisterà nel fatto che il gioco sarà presentato nel corso del 2010 come un titolo in digitale, secondo quanto riportato da una press release ufficiale: sconosciute, tuttavia, le piattaforme sulle quali sarà disponibile.

Square Enix assicura inoltre che Lara Croft And The Guardian Of Light sarà mostrato a porte chiuse nel corso della Game Developers Conference di San Francisco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti