QR code per la pagina originale

iPad in Italia da fine aprile, negli USA già dal 3

,

Finalmente, dopo tantissima attesa, l’iPad sta per arrivare sul mercato. Con una comunicazione ufficiale, Apple ha infatti reso nota la data di inizio delle vendite dei primi device sul mercato USA.

L’iPad sarà disponibile negli Stati Uniti dal prossimo 3 aprile nella versione dotata di connettività WiFi, mentre bisognerà attendere fino a fine mese per la versione che aggiunge anche la connettività 3G al WiFi.

I dispositivi saranno ordinabili fin dal 12 marzo in entrambe le versioni, anche se le consegne rispetteranno le tempistiche sopra riportate. Invariati i prezzi rispetto a quanto comunicato ai tempi della presentazione, con i modelli WiFi che saranno disponibili ad un prezzo suggerito di 499 dollari per quelli da 16 GB, 599 dollari per quelli 32 GB, e 699 dollari per quelli 64 GB.

Partiranno invece da 629 dollari, per i prodotti con memoria interna da 16 GB, i prezzi dei modelli WiFi + 3G, per arrivare a 729 dollari per i device con 32 GB di memoria e a 829 per quelli con 64 GB.

I prezzi delle versioni internazionali saranno invece annunciati ad aprile, mentre è stata ufficializzata la data di arrivo sui mercati di Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito, paesi in cui l’iPad arriverà a fine aprile.

Notizie su: