Videocitofono Elvox Serie 7200, con display LCD 16:9

Elvox ha provato a superare se stessa con la nuova Serie 7200, videocitofono con un raffinato gusto estetico e vivavoce a incasso, adatto a qualsiasi parete. L’apparecchio possiede un TFT nelle tecnologie due fili, Digibus, Sound System e ha un display LCD a colori da 7 pollici con formato in 16:9.

Il dispositivo consente un’agile e comoda visione, grazie alla quale è possibile percepire tutti i più piccoli particolari.

La Serie 7200 è dotata di una grande gamma di cover di colorazioni differenti con numerose finiture, che possono essere cromate o metallizzate. È addirittura possibile modificarle singolarmente per ogni tipo di ambiente casalingo, scegliendo tra molte tinte: blu, argento, verde, nero, bronzo, rosso e per la versione cromata un elegante colore oro lucido.

Le caratteristiche principali del videocitofono sono: tastiera retroilluminata a LED, con pulsanti dedicati per i principali comandi e un ottimo sistema vivavoce. Vi sono anche delle funzionalità per segnalare se la porta è rimasta aperta e per la notifica di chiamate alle quali non si è risposto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti