Dell Mini 5, nuovi particolari e una possibile una partnership con Amazon

Arrivo le prime conferme per quanto riguarda le specifiche e alcune caratteristiche di Dell Mini 5, o Dell Streak, com’è conosciuto con il nome in codice, l’ultraportatile basato su Android è stato infatti rivelato tramite un volantino promozionale circolato in Rete.

Il volantino, cui si è aggiunto anche un documento interno di Dell pubbicato anch’esso da Engadget, mostra alcune versioni del nuovo device di diversi colori, tutti abbastanza vivaci e gradevoli.

Le caratteristiche presentate nei documenti confermano la dotazione dello Streak, con la presenza, tra le peculiarità più interessanti, dello schermo touchscreen WVGA da 5 pollici e risoluzione di 800×480 pixel, la fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash e una fotocamera anteriore VGA utile per le sessioni di videochat.

Dal documento interno arrivano invece interessanti novità circa una partnership con Amazon, un accordo che porterebbe sul Dell Mini 5 non solo l’applicazione per leggere gli ebook, ma anche un lettore MP3, l’accesso diretto ad Amazon Store e una app per il videostreaming.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti