QR code per la pagina originale

LG presenta LX9800, TV Full LED Slim 3D

,

LG aveva presentato il nuovo televisore 3D LX9800 nei mesi scorsi, in occasione del CES 2010 di Las Vegas, destando lo stupore degli addetti ai lavori sia per le caratteristiche tecniche equipaggiate che per il suo spessore estremamente contenuto.

Un concentrato di tecnologia in soli 2,5 cm, ai quali si aggiunge un ulteriore centimetro della cornice, per un design che lo rende simile a un’unica, grande superficie di cristallo.

Il televisore, pronto per la riproduzione di film e trasmissioni in tre dimensioni, garantisce parametri di contrasto e luminosità ottimali, grazie alla presenza di 2.160 LED (nella versione da 55 pollici) distribuiti su tutta la superficie e all’impiego della tecnologia di Local Dimming.

Il 3D Full LED Slim è solo il primo di una serie di importanti innovazioni che LG presenterà nel corso del 2010.

Questa nuova generazione di prodotti si propone come la risposta in grado di soddisfare tutti coloro che vogliono dal proprio televisore il meglio della tecnologia più innovativa, senza trascurare lo stile.

Così Enrico Ligabue, Home Entertainment Group Sales Director di LG Electronics Italia, ha commentato il lancio del LX9800, fissato per il mese di aprile. Al momento non è ancora dato a sapere quale sarà il prezzo di commercializzazione.

Notizie su: