QR code per la pagina originale

Tutti i dettagli su True Crime svelati alla GDC 2010

L'atteso titolo di United Front mostrato in versione pre-Alpha alla GDC 2010

,

United Front Games, in occasione della Game Developer Conference 2010 in svolgimento a San Francisco, ha mostrato una versione pre-Alpha del suo nuovo titolo l’azione True Crime.

Secondo quanto rilevato dalla redazione di VG247, che ha pubblicato in esclusiva alcuni nuovi screenshot, il gioco sarà ambientato a Hong Kong, con quattro quartieri riprodotti in modo estremamente fedele alle loro controparti reali. Per garantire l’assoluto realismo delle ambientazioni, aiutato anche dal naturale alternarsi tra il giorno e la notte, la software house ha realizzato oltre 27.000 fotografie a strade ed edifici caratteristici, per poi riprodurli all’interno del gioco.

Il gameplay prevede scontri sia a fuoco che attraverso l’utilizzo di armi bianche e corpo a corpo, la guida di veicoli a due e quattro ruote, così come sessioni di esplorazione.

Anche per il sistema di reputazione, del quale sarà particolarmente importante tenere conto al fine di accedere a tutte le missioni, United Front si è ispirata alle dinamiche che regolano i rapporti tra la popolazione di Hong Kong. In sintesi, non godendo di una reputazione sufficiente, non sarà consentito interagire con alcuni personaggi chiave per il proseguimento della trama.

True Crime sarà pubblicato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel prossimo autunno e, come i suoi predecessori, vedrà il giocatore impegnato nei panni di un poliziotto sotto copertura. Al momento, secondo quanto dichiarato dal producer Jeff O’ Connell, non sono previsti DLC post uscita.

Notizie su: