QR code per la pagina originale

Vodafone distribuisce in esclusiva Sony Ericsson Vivaz

,

Vodafone ha ufficializzato la distribuzione italiana esclusiva del touchphone Sony Ericsson Vivaz, del quale abbiamo già riferito in un precedente post. La vendita presso il negozio online dovrebbe avere inizio a partire dall’inizio della prossima settimana, al prezzo di 299 euro IVA compresa per coloro che si affidano a piani ricaricabili.

Anche la clientela affari avrà comunque la possibilità di acquistarlo a prezzi variabili mediante la disponibilità di profili tariffari includenti minuti di conversazione da fruire verso gli altri provider nazionali, oltre a promozioni particolarmente favorevoli sia in fonia che in dati legate al gestore stesso.

Verrà inoltre abilitato l’accesso ai servizi Vodafone 360 per gestire in modo integrato la rubrica dei contatti di cellulare, instant messaging, mail e social network oppure per scaricare applicazioni, giochi, brani musicali e video di ogni genere.

Per riepilogare brevemente le prerogative del terminale, si possono ricordare lo schermo touch ampio 3,2 pollici con 24 bit di profondità colore, la generosa fotocamera con risoluzione di 8,1 megapixel in grado di riprendere video HD e lo slot per memory card di tipo microSD, quale integrazione della memoria interna pari a 50 MB.

Notizie su: