QR code per la pagina originale

PeepHole Viewer di Brinno, lo spioncino digitale

,

Vedere cosa succede o chi sta davanti alla porta d’ingresso d’ora in poi sarà più facile e comodo, a tutto vantaggio della sicurezza. Brinno infatti ha presentato PeepHole Viewer, lo spioncino digitale che promette di far dimenticare in fretta il sistema tradizionale.

Il classico spioncino è molto piccolo e restituisce spesso un’immagine deformata, a causa della lente presente al suo interno. Questa nuova soluzione digitale è invece pensata per migliorarne la funzionalità, grazie ad uno schermo LCD a cui è collegato un sensore CMOS da 1,3 megapixel, che riporta un’immagine chiara e nitida del pianerottolo.

Per vedere al di là della porta è sufficiente premere il pulsante d’accensione, così da far comparire le immagini. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo 10 secondi, per evitare il rapido scaricamento delle batterie. L’installazione è facile (nel video a fondo post è presente una guida in pochi passi) e il risultato estetico dall’esterno è identico a quello di uno spioncino tradizionale.

Inoltre, PeepHole Viewer impedisce a chi è osservato di accorgersene e garantisce un buona visibilità anche in ambienti scarsamente illuminati, grazie a un effetto compensazione.

Notizie su: