QR code per la pagina originale

Test Drive Unlimited 2: rivelati i primi dettagli

Multiplayer massivo e una mappa di notevoli dimensioni

,

TheSixthAxis ha reso note alcune caratteristiche di Test Drive Unlimited 2, il sequel del simulatore di guida pubblicato da Atari, ambientato nell’isola di Ibiza.

L’estensione della mappa di gioco sarà 2,5 volte più grande dell’area di gioco del precedente titolo della serie e lo scenario garantirà un’estrema biodiversità dei paesaggi.

L’isola spagnola, infatti, ospita città moderne, foreste, montagne e antiche rovine. La struttura del gioco sarà completamente aperta e percorribile lungo ogni centimetro della mappa.

Il gameplay sarà nettamente diversificato in base alla modalità di gioco. In single player potremo girovagare liberamente per l’isola, proponendo e accettando sfide quando e con chi vogliamo.

Come già accennato in precedenza, Test Drive Unlimited 2 sarà un MOOR. E’ prevista una modalità cooperativa, assente nel precedente episodio e potremo finalmente dare un’occhiata ai veicoli degli avversari prima di una gara.

Test Drive Unlimited 2 si baserà, inoltre, su di un sistema a punti, grazie ai quali sarà possibile ottenere abilità tecniche oppure sociali, per un totale di quattro categorie. Sarà anche possibile guadagnare del denaro da spendere per migliorare le auto o modificarle.

Test Drive Unlimited 2, lo ricordiamo, è atteso per PC, Xbox 360 e PS3.

Notizie su: