QR code per la pagina originale

BTicino inaugura il nuovo spazio espositivo My Home

,

BTicino ha realizzato una nuova casa domotica, My Home in esposizione e aperta al pubblico, nella quale clienti e addetti ai lavori possono toccare con mano la tecnologia sviluppata dall’azienda italiana. La struttura è ospitata dallo spazio espositivo VERSOILPROGETTO, che si trova a Reggio Emilia in via Nobel, 88/C.

All’interno dell’esposizione permanente è installato il più moderno impianto di BTicino, a concreta dimostrazione dei vantaggi che è possibile ottenere nella vita di tutti i giorni utilizzando questa tecnologia, già disponibile sul mercato.

Le soluzioni presentate, in questo appartamento di circa 80 metri quadrati, riguardano il comfort, con l’automazione di luci e tapparelle, la diffusione sonora, la sicurezza (sistema antintrusione, videocontrollo, rilevamento fughe di gas, allagamento, assenza di energia elettrica) e il risparmio energia (termoregolazione, gestione elettrodomestici anti black-out).

Non mancano apparati per comunicazione e multimedialità, come la videocitofonia integrata con telefonia, schermi del circuito interno e altri dispositivi domotici e, per il controllo, con gestione della casa a livello locale e a distanza, attraverso il servizio My Home Web e l’utilizzo di periferiche collegate ad Internet.

Lo spazio acquisito da BTicino si fregia inoltre della vista sugli splendidi ponti progettati dell’architetto Santiago Calatrava. La casa di Reggio Emilia è stata realizzata con materiale dell’offerta My Home Bticino, mentre nei vari locali è presentata l’estetica della serie Axolute e sono esposti alcuni dispositivi appartenenti alla linea Nighter e Whice.

Notizie su: