Guadagnare con il proprio sito? Si può, con Aruba Media Marketing

Post sponsorizzato

Mettere a frutto la propria passione per il Web riuscendo anche a guadagnare del denaro è un po’ il sogno di tutti i Web master e dei tanti appassionati che possiedono un sito Internet. Spesso, però, nonostante l’impegno profuso porti ad avere quotidianamente un certo volume di utenti, riesce difficile trovare delle soluzioni semplici e convenienti per monetizzare adeguatamente il traffico raggiunto.

La risposta ideale, in questo senso, arriva da Aruba Media Marketing, la piattaforma di tecnologia proprietaria di Aruba, che consente a chiunque, anche senza essere in possesso di specifiche conoscenze tecniche o di programmazione, di valorizzare al massimo il proprio sito Web riuscendo a trarre un guadagno dalla propria passione.

Aruba Media Marketing mette infatti a disposizione dei Web master tutti gli strumenti che consentono di pubblicare annunci pubblicitari forniti da Aruba, su uno o più siti contemporaneamente, lasciando la massima libertà circa i formati pubblicitari che meglio si adattano all’impaginazione o alla grafica dei vari siti.

I vantaggi assicurati da Aruba Media Marketing sono parecchi e si traducono, ad esempio, nella scelta di non chiedere alcuna esclusiva agli iscritti (tanto che il sistema di annunci di Aruba Media Marketing rimane compatibile con diversi altri network pubblicitari), ai quali viene assicurata poi la presenza di un minimo garantito, pari a 0,10? a click, per l’attività in Pay per Click, per finire con la comoda possibilità di gestire più siti Web da uno stesso account. In più, particolare importante, è da notare che non è richiesta alcuna partita IVA, dando così la possibilità anche ai privati non proprietari di un’azienda di accedere al network.

Entrare a far parte del circuito di Aruba Media Marketing è semplice, basta soltanto registrare il proprio account (link), scegliere i formati pubblicitari che più si adattano al proprio sito e attendere l’arrivo dei dati di accesso al pannello di controllo messo a disposizione da Aruba.

A quel punto, sarà sufficiente entrare nel pannello con le proprie credenziali e prelevare direttamente i codici da inserire nelle pagine del proprio sito con una semplice operazione di copia e incolla, scegliendo con la massima libertà la posizione della pagina in cui posizionare lo spazio con gli annunci. Sempre dal pannello, inoltre, sarà possibile visualizzare in tempo reale l’andamento delle inserzioni e verificare in qualsiasi momento i ricavi pubblicitari ottenuti.

Per il Web master tutto ciò si traduce nella garanzia di ricevere sul proprio sito, in maniera del tutto automatica e con continuità, esclusivamente annunci pubblicitari paganti, con inserzioni di investitori professionali ed evitando la presenza di annunci sconvenienti o contrari alle normative.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti