"Guida gratis quando chiami" di ERG Mobile

ERG Mobile propone una nuova offerta per risparmiare sulla benzina telefonando. Il gestore mobile virtuale legato alla compagnia petrolifera lancia l’offerta “Guida Gratis quando chiami“.

Questa promozione si affianca alla già nota “Guida Gratis quando ricevi” + “Guida Gratis quando chiami”. La nuova “Guida Gratis quando Chiami” permette di accumulare 5 euro di bonus carburante ogni 10 euro di traffico telefonico speso per chiamare e mandare SMS verso tutti i numeri ERG Mobile.

Grazie a questa nuova offerta i costi di chiamate e SMS verso numerazioni ERG Mobile saranno al 50% carburante per la nostra auto.

Questa nuova offerta permette di raggiungere più facilmente i 30 euro di carburante al mese dato che è cumulabile a “Guida Gratis quando ricevi”.

La promozione è gratuita per tutti i clienti che attivano una nuova SIM ERG Mobile o effettuano una portabilità verso il gestore tra il 15 marzo e il 15 maggio 2010.

Chi è già cliente ERG Mobile può attivarla al costo di 3 euro (che saranno scalati dal credito prepagato) che può essere effettuata inviando al numero 3775100100 un SMS con la scritta “CHIAMI SI”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti