QR code per la pagina originale

Need for Speed World avrà un mondo di gioco vastissimo

Al via la fase beta di Need for Speed World

,

L’MMOG automobilistico Need for Speed World, in sviluppo presso EA Shangai e previsto in uscita in estate, si preannuncia come un titolo piuttosto promettente per l‘enorme mondo di gioco che andrà ad offrire.

Nel corso di un recente evento di Electronic Arts tenutosi a New York, è stata mostrata una versione beta del titolo e Destructoid ha avuto l’occasione di porre alcune domande al produttore del gioco, Marc De Vellis, che ha prontamente tenuto a specificare che Need for Speed World possiede la più grande arena finora vista nella serie.

Il mondo di gioco in questo MMOG presenta un mix tra nuove aree e altre già viste in alcuni episodi del franchise, come Palmont (in Need for Speed: Carbon) e Rockport (in Need for Speed: Most Wanted).

Le aree sono collegate l’una all’altra senza interruzione e dunque sarà possibile correre per il vasto mondo virtuale senza dover incorrere in schermate di caricamento.

De Vellis ha inoltre assicurato che Electronic Arts espanderà continuamente, nel tempo, il mondo di Need for Speed World, aggiungendo gradualmente alcune location prese dagli altri titoli della serie.

Nel frattempo, sul sito ufficiale del gioco è ufficialmente iniziata la fase open beta, accessibile ora dunque a tutti.

Insieme a tale annuncio, Electronic Arts ha tenuto a specificare che Need for Speed World è il primo MMOG automobilistico mai sviluppato, e il team ha lavorato per integrare alle meccaniche di gioco adrenaliniche che hanno reso famoso Need for Speed, un nuovo sistema per lo sviluppo dei propri veicoli, in uno stile RPG. L’obiettivo è quello di offrire ai giocatori un’esperienza assolutamente unica.

Notizie su: