Arrivano le prime immagini non ufficiali dell'HTC HD3

Non è ancora in commercio la versione HD2, ma in giro per la rete si inizia già ad ipotizzare come sarà il suo successore: il nome molto probabilmente sarà HD3, e alcune sue possibili immagini non ancora classificate come ufficiali stanno facendo il giro della rete.

Tali foto, come accade spesso, sono condite da tanto di ipotetiche specifiche tecniche del dispositivo, che a differenza dell’HD2 dovrebbe essere in grado di utilizzare Windows Mobile 7 come sistema operativo. Fino ad ora, però, si tratta di semplici ipotesi e idee che girano per il Web.

Tali specifiche tecniche parlano di un display multitouch AMOLED con risoluzione di 1280×800, processore da 1.5 GHz targato Qualcomm, connettività WiFi 802.11g, Bluetooth, 4G e WiMax. Si parla, inoltre, di un’uscita HDMI per collegare il dispositivo a schermi e televisioni che supportano tale tecnologia.

Non poteva mancare, ovviamente, una fotocamera: le voci che arrivano dal Web parlano addirittura di una ad 8 MegaPixel. Sia la RAM che la memoria interna dovrebbero avere le dimensioni di 1 GB, mentre la batteria dovrebbe essere a 1800 mAh.

Per quanto molto spesso le voci in giro nel Web si rivelano fondate, risulta molto difficile credere che tutte queste funzionalità verranno implementate in un unico dispositivo: molto più verosimilmente saranno vere solo alcune di essere, ma prima di affermare ciò bisogna aspettare una qualche conferma da parte di HTC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti