QR code per la pagina originale

Dieci domande per migliorare l’edizione italiana di Pro Evolution Soccer 2011

Un sondaggio online chiede ai giocatori di esprimersi sul nuovo PES

,

Konami chiede l’aiuto di tutta la community di giocatori, al fine di raccogliere dati utili per migliorare l’edizione italiana di Pro Evolution Soccer 2011. La nuova simulazione calcistica avrà il difficile compito di mettere a tacere le critiche mosse verso il suo predecessore, nonostante l’ennesimo successo in termini di vendite.

Una decina di domande, relative sia a dati anagrafici e territoriali (età, sesso, regione di residenza) che alle piattaforme utilizzate, passando per i commentatori preferiti e un’ipotetica edizione da collezionisti per festeggiare i dieci anni della serie. Risale infatti al 2001 l’esordio del primo capitolo, erede dell’allora apprezzata saga International Superstar Soccer e pubblicato su PlayStation.

In fondo al questionario è presente anche un’area di testo nella quale esprimere liberamente la propria opinione, fornendo al team di sviluppo consigli utili per la realizzazione di Pro Evolution Soccer 2011 che, stando a una recente dichiarazione di Jon Murphy, sarebbe già a buon punto e con risultati entusiasmanti.

Notizie su: