Rivelati i nuovi prezzi di MacBook Pro, Air e Mac Pro?

Stando a quanto riportato su Engadget, un banner relativo ai prodotti Apple comparso nelle ore scorse sulle pagine del portale australiano PC Authority, avrebbe rivelato in anticipo i prezzi delle nuove piattaforme MacBook Pro, MacBook Air e Mac Pro.

L’azienda di Cupertino, ovviamente, non ha commentato quanto accaduto e la pubblicità è stata ritirata in tutta fretta, ma quanto riportato nell’immagine e su alcune pagine del sito ufficiale neozelandese parrebbe essere al sicuro da ogni possibile smentita.

Le due soluzioni portatili, che saranno equipaggiate con i nuovi processori Core i7 di Intel, dovrebbero subire un rincaro compreso tra i 220 e i 290 euro, tenendo conto del cambio attuale, mentre il prezzo dei Mac Pro sarebbe stato fissato in circa 2.900 e 3.800 euro, a seconda della differente configurazione di CPU Core i7-980X, quad-core o 8-core.

In questo caos di cifre, valute e notizie trafugate anzitempo, sorprende poco l’aumento dei prezzi in sé, facilmente prevedibile in considerazione dell’evoluzione hardware delle piattaforme. Ciò che risulta più interessante è invece il fatto che il loro arrivo potrebbe essere più vicino di quanto ipotizzabile. Ovviamente, per saperne di più non resta che attendere conferme o smentite ufficiali.

[nggallery id=692]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti