QR code per la pagina originale

Windows 7 compatibile con 10.000 applicazioni

,

Che Windows 7 sia il sistema operativo dei grandi numeri si era ormai capito da tempo: basta pensare alle 90 milioni di copie vendute per rendersene conto. A quanto pare però le sorprese sono destinate a non finire, poiché emergono nuovi dettagli sulle possibilità di Seven.

Dando un’occhiata alla Application Compatibility List of IT Professionals, aggiornata costantemente da Microsoft, si può notare come le applicazioni incluse sfiorino la quota 10.000.

Keith Combs spiega dal suo blog:

La lista delle applicazioni compatibili con Windows 7 è un foglio elettronico in formato Excel contenente i nomi delle applicazioni che, nei test, hanno incontrato il logo Windows 7 risultando idonee, sia per la versione a 32 bit che a 64. Tali prodotti vengono classificati dal seguente status: “Compatible- Windows 7 Logo”.

L’Application Compatibility List for IT Professional è una risorsa accessibile in qualsiasi momento da parte dei clienti, senza limitazioni di sorta. Inoltre Microsoft, attraverso il servizio Windows 7 Compatibility center, permette agli utenti di verificare in tempo reale se un’applicazione possa essere fatta girare sotto Seven.

Notizie su: