Aggiornamento per Metro 2033 e un nuovo DLC in vista

THQ e 4A Games non si sbilanciano sui contenuti del primo DLC per Metro 2033
THQ e 4A Games non si sbilanciano sui contenuti del primo DLC per Metro 2033

THQ e 4A Games hanno annunciato oggi mediante la pagina ufficiale di Facebook di Metro 2033 l’inizio dei lavori di sviluppo del primo DLC per il FPS per PC e Xbox 360.

Gli sviluppatori e la produzione non si sono sbilanciati più di tanto su quelli che saranno i contenuti del DLC in questione, confermando soltanto che il DLC non riguarderà una modalità aggiuntiva per il gioco in singleplayer nè livelli aggiuntivi o cose del genere.

Contrariamente a quanto sarebbe lecito intuire, il DLC non sarà neanche una modalità multiplayer extra, poiché, a detta della stessa produzione “ciò sarebbe stato davvero entusiasmante ma purtroppo non è possibile farlo”.

Intanto, 4A Games ha dichiarato di avere intenzione di fornire un sistema di controllo totalmente riveduto e corretto per quanto riguarda il gioco su Xbox 360, in seguito alle pressanti richieste degli stessi giocatori che avrebbero desiderato un gameplay più “console-friendly” piuttosto che un semplice adattamento dalla versione PC.

Metro 2033 è disponibile da ieri negli Stati Uniti e sarà sugli scaffali dei negozi di tutta Europa a partire da domani, sia per Xbox 360 che per PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti