QR code per la pagina originale

Skype Access: WiFi gratuito per tutto il prossimo fine settimana

,

Skype lancia la sua nuova funzionalità Skype Access e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare l’evento regalando l’accesso WiFi per tutto il prossimo fine settimana.

Nei giorni 20 e 21 marzo sarà quindi possibile accedere tramite Skype Access a oltre 100.000 hotspot WiFi pubblici presso aeroporti, alberghi e quant’altro in maniera assolutamente gratuita.

L’arrivo di Skype Access viene quindi sottolineato nel migliore dei modi, dando la possibilità agli utenti di provare le potenzialità del servizio, in grado di fornire connettività al Web in maniera semplice e immediata, fornendo agli utenti il supporto per poter chiamare via Skype dovunque così come di controllare la posta o navigare semplicemente sul Web mentre ci si trova fuori di casa.

Dopo l’iniziativa che offrirà accesso WiFi gratuito agli utenti in questo fine settimana, Skype Access sarà disponibile presso uno dei tanti hotspot WiFi al costo di 0,14 ? al minuto. Per poter sfruttare la novità basterà soltanto aver installato la più recente versione del software VoIP disponibile che integra già la nuova funzione.

Infine, grazie ad un accordo tra Skype e British Airways, va segnalato come, negli aeroporti britannici, la promozione che consentirà di accedere ad Internet gratuitamente sarà estesa fino alle ore 23:59 di lunedì 22. Una scelta presa anche in ragione degli scioperi che si annunciano presso gli aeroporti del Paese e che potrebbero causare disagi ai passeggeri.

Notizie su: