Disponibile da oggi Metro 2033

L'FPS/survival horror basato sul romanzo di Dmitry Glukhovsky disponibile
L'FPS/survival horror basato sul romanzo di Dmitry Glukhovsky disponibile

THQ annuncia oggi la disponibilità di Metro 2033 sul mercato italiano.L’FPS basato sul romanzo di Dmitry Glukhovsky combina elementi tipici dei giochi d’azione in prima persona con elementi survival horror, il tutto incorniciato da una trama incentrata sullo sviluppo del protagonista.

Richard Williams, vicepresidente di THQ Global Brand Management, ha affermato entusiasticamente di aver tradotto in videogioco una storia intensa e avvincente: la visione russa di un mondo apocalittico. Secondo Williams il gameplay di Metro 2033 è eccezionale e dal gusto “squisitamente cinematografico”.

L’atmosfera unica di Metro 2033 è stata possibile grazie all’implementazione di una nuova tecnologia, il motore proprietario 4A Engine, che produce alcune delle più spettacolari visuali mai viste su Xbox 360, mentre i possessori di PC beneficeranno di una serie di caratteristiche avanzate che permettono al gioco di raggiungere un nuovo standard di qualità grafica, quali il supporto per le nuovissime librerie DirectX 11 e per la tecnologia 3D stereoscopica di nVidia.

Metro 2033 è disponibile in tutti i negozi da oggi sia per PC che per Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti