QR code per la pagina originale

The Last Story, rivelati i dettagli su Ruli City

Gli sviluppatori si sono ispirati all'Italia e alla Francia per creare la città

,

Dalla software house Mistwalker arrivano nuovi dettagli relativi a The Last Story, interessante RPG previsto in esclusiva per Nintendo Wii che si fregia della presenza di Hironobu Sakaguchi come produttore del gioco, famoso per aver curato i primi dieci capitoli della serie Final Fantasy e Lost Odyssey.

Attraverso il blog ufficiale Nintendo vengono svelati, dunque, alcuni dettagli relativi alla città Ruli City, che a quanto pare godrà di un’atmosfera particolare che non mancherà di coinvolgere il giocatore.

Il mondo di The Last Story sarà talmente vasto che, se il giocatore camminerà molto, rischierà di perdersi. Gli abitanti della città cambieranno le loro abitudini e i comportamenti periodicamente e a volte il distacco tra un modo di fare e l’altro sarà decisamente netto, altre volte invece più lieve.

Il team di sviluppo ha preso ispirazione dalle città italiane e francesi per creare l’architettura della cittadina virtuale di The Last Story, perché a loro parere trarre ispirazione da dei luoghi pieni di storia riesce poi a far creare un mondo quanto più possibile fedele alla realtà.

Notizie su: