QR code per la pagina originale

Arriva il nuovo LG Velvet

,

Arriva sul mercato LG Velvet, il nuovo telefonino full-touchscreen che punta su una linea gradevole e sulle prestazioni della connessione a Internet per farsi strada tra la concorrenza.

Il nuovo LG Velvet si presenta infatti con un design gradevole che unisce compattezza a linee morbide e arrotondate, con la particolarità dei tasti frontali cromati.

Le caratteristiche dell’ultimo apparecchio di LG consistono in un display touchscreen da 3 pollici, fotocamera da 3 megapixel, lettore MP3 integrato e radio FM, mentre la memoria interna è di 50 MB espandibile fino a 8 GB tramite schede di tipo MicroSD.

Particolarmente curato l’aspetto della connettività, con il supporto alle reti HSDPA da 3.6 MB/s e la possibilità di accedere alla posta elettronica tramite POP3 e Microsoft Exchange. Un aspetto, quello della sua natura “Web-oriented”, che si può notare anche dagli specifici widget, tra cui alcuni preinstallati e altri scaricabili in un secondo momento, che consentiranno agli utenti di accedere con semplicità e in maniera diretta ai principali social network.

Il nuovo LG Velvet è disponibile presso tutti i punti vendita TIM in due differenti colorazioni: nero “Matt Black” e viola “Imperial Purple”, mentre il prezzo è di 179 euro.

Notizie su: