QR code per la pagina originale

King’s Bounty: Armored Princess in arrivo su PC dal 25 marzo

King's Bounty è un nuovo titolo che mescola strategia e gioco di ruolo

,

FX Interactive, compagnia indipendente che si dedica alla creazione e all’edizione di giochi, annuncia l’uscita di King’s Bounty: Armored Princess, nuovo titolo che mescola gioco di ruolo e strategia, in arrivo su PC dal 25 marzo.

Il titolo sarà completamente in italiano e sarà venduto in un’edizione di lusso comprendente un manuale a colori e la Mappa dei Guardiani di Teana, un extra con l’ubicazione dei nemici più potenti e gli indizi per sconfiggerli, il tutto a un prezzo di 9,95 euro.

Protagonista di questa nuova vicenda sarà la principessa Amelie, intenta a difendere il suo regno dalla vendetta di Baal, il demone del fuoco. L’esplorazione sarà un elemento cardine del gioco, con la possibilità di comandare una nave e di salire in groppa al proprio Pegaso.

Ci saranno i classici combattimenti a turni, con un tavoliere strutturato ad esagoni. Il giocatore potrà decidere quale comando assegnare ai propri combattenti: il comando del Guerriero permette di condurre grandi eserciti fin dal primo momento; il Mago domina gli incantesimi più potenti per devastare i nemici, mentre il Paladino rappresenta l’equilibrio tra il combattimento e la magia.

I nemici comprenderanno draghi, cerberi, grifoni e altre creature, insieme ai molti tesori da scoprire come amuleti e oggetti magici. Infine, i successi e le vittorie in battaglia procureranno medaglie che permetteranno al personaggio di diventare sempre più potente.

Notizie su: