Magazzini vuoti, nuovi MacBook Pro in arrivo?

Si susseguono ormai da qualche mese i rumor relativi ai nuovi modelli di MacBook Pro che Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato. Dopo le indiscrezioni relative alla dotazione delle CPU Intel Core i7, hanno fatto la loro comparsa in Rete i presunti prezzi delle piattaforme, ma ancora nessun dettaglio è stato reso noto in merito alla loro data di commercializzazione.

Le sempre più ristrette scorte a disposizione dei rivenditori e una presunta email inviata da Steve Jobs in persona a un lettore di MacRumors.com, lascerebbero intendere un’attesa destinata a non prolungarsi troppo oltre.

Questo il testo del messaggio inviato dall’utente al numero uno di Cupertino:

Comprendo la necessità di mantenere il segreto su alcune questioni, ma sto perdendo la speranza di vedere i nuovi MacBook Pro e Mac Pro. Non mi aspetto una risposta, ma essendo una persona che ha contribuito alla diffusione dei sistemi Mac tra decine di persone, scrivere questa email è molto triste.

Lapidaria la risposta di Jobs:

Non ti preoccupare.

Se la veridicità di quanto accaduto dovesse trovare conferma, significherebbe che l’annuncio relativo alle nuove piattaforme è ormai alle porte, ma soprattutto che il buon Steve trova il tempo necessario per leggere e rispondere alle numerose email che quotidianamente gli giungono dai suoi fan.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti